Sempre più spesso ti chiedi cosa fare per avere una pelle morbida, elastica e luminosa?
Se sei contraria a prodotti di cosmesi eccessivamente invasivi, ma preferisci orientarti su un tipo di trattamento naturale, l’ideale è sfruttare gli effetti benefici di una pianta nota come aloe vera.
L’aloe vera ha diverse funzioni e può essere assunta come bevanda, alimento, integratore ma soprattutto trasformarsi in un ottimo prodotto per la pelle.
La pelle delle donne è sottoposta a molti stress, dai cambiamenti climatici, alle gravidanze fino al trascorrere dell’età.
L’aloe vera è un ottimo rimedio per contrastare il fenomeno delle rughe e della pelle secca in quanto idrata profondamente la pelle penetrando la stessa in profondità.
Sul mercato sono disponibili diverse tipologie di crema mani all’aloe vera o cream viso, in questo articolo vogliamo offrirti alcune informazioni utili sulle proprietà benefiche dell’aloe vera e su quale attualmente risulta essere tra le migliori in circolazione.
Segue una breve recensione di Hand Cream con suoi pro e contro, una crema all’aloe vera per le mani biologica molto nota sul mercato.
Migliore crema all’aloe vera
Sul mercato sono presenti diverse tipologie di crema all’aloe: crema all’aloe vera pura, cream all’aloe vera mani bio, crema viso all’aloe vera.
Molte aziende cosmetiche adattandosi alle mode del momento hanno deciso di produrre una propria crema all’aloe e immetterla nel circuito del mondo della cosmesi.
In particolare, si è fatta evidente l’ampia domanda del prodotto e l’esigenza di diversificarsi per rendersi competitivi.
La crema Hand Cream è di sicuro un prodotto all’avanguardia, si tratta di una crema all’aloe bio.

Vuoi un buono sconto del 20% per acquistare la migliore crema mani all’aloe vera?
Eccolo qui:
7DG4o7oN457AZpPuoi attivare il buono sconto direttamente nel carrello, una volta aggiunto il prodotto nella pagina di acquisto puoi copiare il codice che trovi qui sopra e riceverai un buono sconto su tutti i prodotti da te acquistati.
Il bio va molto in diversi settori da quello alimentare a quello cosmetico, l’idea è creare prodotti con ingredienti naturali privi di qualsiasi conformazione chimica o parabeni.
Certo è che le creme all’ale vera hanno un risultato davvero accertato, ma può accrescere il loro valore se unisci al trattamento lo Skin Cell Tronic.
Un moderno aggeggio di cosmetica volto a massaggiare il viso e a cercare attraverso luci led di diminuire le rughe d’espressioni per un viso uniforme e liscio.
Ecco la classifica delle migliori creme per mani all’aloe vera:
Perché l’aloe vera fa bene? vediamo insieme le proprietà benefiche
Se ti chiedi come fa l’aloe vera a restituirmi una pelle liscia e a combattere le rughe, la risposta sta nelle proprietà naturali della pianta che a contatto con la pelle innescano una reazione chimica.
L’aloe vera, infatti, è conosciuta per attivare un processo virale e antibatterico per cui la pelle si idrata e si uniforma già dalla prima applicazione.
Tutto ciò è possibile perché vengono eliminate le cellule morte e attivato un meccanismo di auto-riproduzione di nuove cellule.
Idratante è ricca di acqua e collagene naturale e riesce ad arrivare in profondità nella pelle ragion per cui è consigliabile che tu lo utilizzi se hai una pelle secca, disidratata o arrossata per eventuali scottature dovute ad eccessive esposizioni solari.
Se ti diversi fare un elenco dei suoi benefici sicuramente è da citare l’effetto anti-age, idratante, rinfrescante e addirittura cicatrizzante.
Una soluzione lenitiva naturale in caso di bruciore o prurito, ideale se hai la pelle spenta e vuoi illuminarla in modo naturale.
Va detto che la la crema mani all’aloe vera mani soprattutto in questo periodo di pandemia è un toccasana.
La continua igienizzazione ha portato le mani a soffrire dell’uso di alcool e amuchina e la pelle ha subito arrossamenti e disidratazioni profonde.
Ti sarai trovata nella situazione di sentire bruciore, avere le mani arrossate e a anche screpolate,
L’aloe vera è una soluzione lenitiva e idratante davvero efficace per ridurre velocemente il fastidio.
La crema viso all’aloe vera è viceversa un prodotto ideale per chi ha una pelle secca, manifesta i segni delle prime rughe o ha problemi di acne in quanto è studiata esattamente per ridimensionare l’evoluzione dell’invecchiamento cellulare del viso.
Perché scegliere una crema mani all’aloe vera
La storia ci testimonia come l’aloe vera venisse addirittura impiegata per curare in modo naturale le ferite marginali dei soldati in battaglia, o almeno, così disponeva, come dimostrano alcuni scritti, Alessandro Magno.
Del resto. va detto che l’impiego dell’aloe vera in cosmesi non è di recente invenzione, ma le radici sono antiche e profonde si narra che fosse conosciuto come rimedio in epoca egizia.
Epoca in cui addirittura la pianta veniva conosciuta come la “pianta dell’immortalità“.
La tua domanda è: perché dovrei scegliere una crema all’aloe vera? Ebbene perché se desideri un rimedio naturale ed efficace l’aloe vera non ti deluderà, rimarrai soddisfatta dei risultati fin dalla prima applicazione.
L’aloe vera è rivolta a tutte, ma, in particolare, è un prodotto ideale per chi manifesta particolari allergie a cosmetici chimici.
Certo è che puoi usarla se non sei allergica, si tratta pur sempre di una pianta, ma le intolleranze sono davvero casi eccezionali.
Usare una crema all’aloe vera ti permette di avere un rimedio contro gli inestetismi rapido e funzionale:
- Lenitiva la si consiglia se hai scottature o bruciore determinati da una pelle eccessivamente secca o irritata.
- Cicatrizzante è opportuna se hai dei piccoli tagli perché rigenera le cellule.
- Anti-invecchiamento è un rimedio eccezionale contro il trascorrere dell’età che purtroppo come ben saprai colpisce anche le mani.
- Le mani, in particolare, possono manifestare macchie cutanee e ringrizzirsi.
- Illuminate è uno strumento di cosmesi per una pelle luminosa e non grassa.
- Idratante è il top per chi soffre di pelle secca perché come bel si sa l’aloe vera è una pianta ricca di acqua e elementi nutritivi che apportano alla pelle un’ampia quantità di liquidi.
- Disinfettante è un ottimo rimedio per sopperire a piccole infezioni cutanee.
Crema mani all’aloe vera 100 ml
Hand Cream è una crema mani all’aloe vera venduta nel formato consueto di 100 ml in tubetto.
Nel valutare i pro della crema possiamo così sintetizzarli:
Una crema che ha davvero molti aspetti positivi, ideata per il mercato Bio, si tratta di una crema per le mani all’aloe vera bio, per la precisione il 70% della composizione del prodotto è dato da aloe vera coltivata e trattata in modo Bio.
Nonostante sia trattata con un procedimento naturale, la crema ha un costo di mercato medio-basso che consente a tutte di accedere al trattamento senza problemi sia a chi ricerca esclusivamente cosmesi di natura Bio, sia per chi non ha mai provato un prodotto Bio.
La formula, come testimoniano le diverse recensioni, e come potrai tu stessa verificare dopo il primo trattamento, lascia la pelle fresca, liscia, tonica e un certo senso ha una proprietà rilassante, la pelle ha un aspetto meno stressato.
Si perché come saprai anche la pelle è sottoposto a stress, di conseguenza vero che la presenza nell’aloe di sostanze capaci di accelerare e innescare il ricambio cellulare ti consentirà di avere una pelle luminosa e sana dopo il primo trattamento.
Al tatto la pelle delle tue mani appare priva di inestetismi, liscia, morbida, elastica come non l’hai mai avuta prima, ma soprattutto perfettamente idratata, perché si a che il vero problema delle donne e di qualche uomo è l’idratazione, si beve poco è la pelle ne soffre e ciò diventa visibile con il passare degli anni.
Privo di qualsiasi parabene, il prodotto non unge, quindi può essere applicato sempre perché di facile asciugatura, non temere di sporcare il tuo vestito perché davvero Hand Cream ha pensato anche a questa evenienza.
Naturalmente stiamo parlando di una crema che richiede perseveranza e che il trattamento venga eseguito con periodicità al fine di preservare giornalmente l’idratazione della pelle, perché no anche più volte al giorno.
Nel valutare i contro della crema possiamo così sintetizzarli:
Hand Cream è una crema biologica all‘aloe vera, ma la composizione non è pura, andando a leggere gli ingredienti potrai notare che è fatta solo del 70% di aloe vera, mentre la restante parte prevede altre sostanze pur sempre naturale che mixate all’aloe vera ne esaltano le caratteristiche.
Un altro tasto dolente è il prezzo, si è detto nei pro che è medio-basso ma comunque più alto rispetto ai prezzi delle altre creme per le mani all’aloe vera sul mercato.
Per un tubetto da 100 ml 15,50 non è poco.
Ti dico che il prezzo è sia un pro che un contro, perché rispetto alla media è accessibile ma comunque leggermente più alto rispetto ad una comune crema per le mani.
Infine, altro aspetto negativo è che seppur si tratta di un rimedio naturale va comunque vagliata la possibilità di essere allergici all’aloe vera, pertanto, è opportuno verificare possibili intolleranze.
Si tratta di un composto Bio ma non per questo non ci possono essere soggetti allergici, quindi attenzione!
Lascia un commento